Macchinari e impianti

L'80 % delle nostre attività sono assorbite dal settore industriale dove, la manutenzione, è diventata la scienza e il mezzo per raggiungere maggiore efficienza degli impianti e dare un vantaggio competitivo al nostro cliente.

Gli interventi “on site” vengono forniti a seguito della richiesta del servizio di montaggio di impianti nuovi e apparecchiature messe a disposizione da parte del cliente nonchè a seguito di richiesta di tecnici per la manutenzione su impianti di proprietà del committente stesso.

La GLOSER può far fronte ad ogni richiesta mettendo a disposizione del cliente uomini e squadre di tecnici e manutentori, supportati dall’ Ufficio Tecnico, in grado di intervenire su qualunque parte di impianto in maniera rapida ed efficace. La GLOSER è in grado di annoverare nel suo organico la professionalità di ingegneri, meccanici, tubisti, carpentieri, muratori in refrattario a freddo e a caldo, elettricisti, manutentori, saldatori ad elettrodo, saldatori TIG, saldatori a filo continuo, strumentisti, frigoristi, coibentatori.

L'intervento dei nostri tecnici non si risolve in una mera prestazione di manodopera ma trova il culmine nell'integrazione con il processo produttivo e con i nuovi approcci manutentivi noti con gli acronimi T.P.M. (Total Productive Maintenance) e W.C.M. ( World Class Manufacturing).
 

Infatti i nostri interventi si dividono in:

  • Manutenzione periodica o preventiva (T.B.M. ovvero Time Based Maintenance)
  • Manutenzione predittiva (C.B.M. ovvero Condition based Maintenance)
  • Manutenzione a guasto (B.M. ovvero Breakdown Maintenance )


Fiore all’occhiello della nostra società è quello della predisposizione di un servizio personalizzato di reperibilità e di intervento in urgenza H24 con tempi di reazione di 30 minuti dalla richiesta.

Le attività vengono supportate dall'inizio alla fine, anche con l'ausilio di autogru, piattaforme aeree, carrelli elevatori, terne gommate, gruppi elettrogeni e uffici e magazzini mobili.